11mannheim-11
25 Nov

Amma a Mannheim

10 – 12 novembre, Mannheim (Germania) – Tour d’Europa 2011

 

Dopo Barcellona Amma ha proseguito per Mannheim, Germania, successiva tappa del tour europeo. Trattandosi di un fine settimana, da tutta Europa sono arrivate molte persone per approfittare della possibilità di salutare Amma prima della fine del tour.

 

11mannheim-11

 

 

Nella prima serata Amma è stata salutata da diverse autorità. La famosa artista Gabriele von Lutzau, che aveva già collaborato con il gruppo AYUDH durante il ritiro estivo, ha dato il benvenuto ufficiale ad Amma a Mannheim. L’artista ha contribuito alla realizzazione della statua della colomba che sarà esposta nell’area rinnovata del parco Heilig-Kreuz, a simbolo degli otto obiettivi dei giovani (Fiducia, Comprensione, Salute, Tolleranza, Natura,Cultura, Progresso e Immaginazione, ndt).

L’asta centrale del monumento sorregge una colomba-simbolo universale di pace e speranza. Ms von Lutzau ha presentato ad Amma la scultura che sarà esposta nel parco.

 

Amma è stata salutata dal Sig.Dieter Heusel, coordinatore della Gioventù della città di Michelstadt, il quale ha donato ad Amma un dipinto del municipio di Michelstadt, uno dei più antichi in Germania. Amma è stata salutata anche dal Sig.Harish Chander, Console dell’Ambasciata Indiana a Francoforte.

 

 

{phocagallery view=category|categoryid=107|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}
{youtube}3yXhQnOyeus?rel=0{/youtube}