12-mannheim
19 Nov

Amma a Mannheim, Germania

9-11 novembre 2012

Mannheim, Germania

 

Dopo il programma di Barcellona, Amma si è diretta a nord e ha tenuto tre giorni di programma a Mannheim, Germania.

 

Amma ha ricevuto il benvenuto ufficiale dal Consigliere Municipale di Mannheim, Ulrich Schäfer. Nel suo discorso di benvenuto, il Signor Schäfer ha detto: “Sono profondamente convinto che il lavoro volontario svolto da persone realmente ispirate, motivate e chiamate da Amma, sia un servizio che cambierà la nostra società. Vi ringrazio per essere giunti nella città di Mannheim, spronandoci e donandoci nuove idee. Auguro a tutti voi ogni bene possibile.”

12-mannheim

Il suonatore di sitar (strumento a corda tipico indiano, ndr) Shahid Parvez Khan, famoso in tutto il mondo, giunto per l’abbraccio di Amma, ha poi entusiasmato la folla con una meravigliosa composizione.

 

Al termine della prima serata, un volontario locale ha presentato un nuovo libro di cucina. Il libro contiene 108 ricette di dolci, contributo di molti volontari locali, tutte dedicate ad Amma. Quando Amma si è alzata per lasciare la sala, lungo il suo cammino, ha trovato dei tavoli dove erano esposti in bella mostra tutti i dolci del ricettario. Amma si è intrattenuta ad ammirarli, apprezzando l’amore e la dedizione con cui erano stati preparati.

 

Dopo il programma di Mannheim, Amma ha intrapreso il viaggio attraverso le meravigliose Alpi Svizzere, per arrivare in Italia, a Milano, prossima tappa del tour.