06 Lug

Una grande donna, una grande filantropa e una grande guida per il mondo

18 giugno 2009 – Los Angeles, California, Stati Uniti

Arrivata a Los Angeles per la sua visita annuale, Amma è stata accolta da numerosi politici della California, incluso il Sindaco di Santa Monica, Michael Feinstein e il Consigliere della Città di Los Angeles, la signora Jan Perry.

 

L’Ufficio del Senatore Gilbert Cedillo ha inoltre inviato un attestato ufficiale di encomio e riconoscimento. Prima di offrire la ghirlanda ad Amma, il Sindaco Feinstein ha parlato dei progetti umanitari di Amma, elogiando in particolar modo i suoi programmi di assistenza alle famiglie degli agricoltori caduti in povertà.

“L’abbraccio è qualcosa che Amma offre fisicamente e spiritualmente, ma è anche qualcosa che lei ha ispirato in modo più vasto in termini di servizio al mondo”, ha detto il Sindaco. “Ogni aiuto che Amma ha offerto a persone di tutto il pianeta è un abbraccio particolare. L’abbraccio ha strettamente a che fare con l’amore ma anche con il prendere questo amore e condividerlo in modo concreto”.

La signora Perry ha poi elogiato Amma per le sue iniziative umanitarie, riferendosi a lei come a “Una grande donna, una grande filantropa e una grande guida per il mondo”.

La signora Perry ha così continuato: “E’ un onore anche solo ricordare i molti doni che tu hai distribuito per il mondo – al Kenya, al Fondo Bush-Clinton per la Ricostruzione dopo l’uragano Katrina, alle vittime dello tsunami, alla prevenzione del suicidio tra gli agricoltori e ai molti programmi educativi e medici in tutto il mondo.

“Come persona che serve i senza tetto è un onore poter incontrare qualcuno di così grande statura che ha fissato un livello tanto alto che il resto del mondo può seguire…Grazie per condividere la tua vita con noi”.

– Tulasi