28 Mar

Amma a Singapore 2009

28-30 marzo 2009

Dopo la conclusione del tour del Kerala settentrionale e del Karnataka, Amma è partita per Singapore, dove ha dato il darshan per tre giorni e tre notti presso il Suntec Conference Centre.


Quando è arrivata al Suntec, Amma è stata salutata da migliaia di devoti ed è stata omaggiata con una tradizionale danza cinese. Tre ospiti d’onore hanno dato il benvenuto ad Amma offrendole delle ghirlande: Shi Fa Rong, monaco buddista appartenente all’Hood In Jing She Abbot Temple e rappresentante dell’organizzazione inter religiosa di Singapore; Sujaratha Bhargavan, Presidente della Sri Narayana Mission e Lee Bon Siong, Presidente del Poh Ern Shi Temple, il tempio buddista del Thanksgiving.

Prima dell’inizio del darshan sono state distribuite 100 borse di studio a studenti meritevoli, provenienti da famiglie povere, della Scuola secondaria di Riverside.

 

Amma ha anche benedetto 50 alberelli che saranno piantati al Dairy Farm Park da AYUDH Singapore il 22 aprile 2009 in occasione della Giornata dedicata alla Terra.
Sono state distribuite anche delle pensioni a 50 cittadini anziani poveri con problemi mentali e fisici. La Amriteswari Society di Singapore distribuirà del cibo agli anziani ogni settimana. Inoltre, un gruppo di 45 residenti dell’Angsana Home è stato portato al darshan. Queste persone in stato di povertà vengono anch’esse assistite dall’Amriteswari Society.

Guarda le foto e il video: