13delhi
27 Gen

Amma a New Delhi

13 – 14 Gennaio, New Delhi,

Tour indiano 2013

Terminati i programmi di Mumbai, Amma è volata a New Delhi per inaugurare il 150° Anniversario della nascita di Swami Vivekananda.
Nei 4 giorni del suo soggiorno a Dehli, Amma ha visitato la città vecchia ed ha incontrato vari dignitari e funzionari di Stato, oltre al Presidente dell’India Pranab Mukherjee.

13delhi

Per due giorni, Amma ha anche tenuto programmi pubblici nel suo ashram (centro spirituale, ndt) di Dehli, dal mattino fin oltre la mezzanotte, con discorsi spirituali, bhajan (canti devozionali, ndt) e darshan (abbraccio, ndt). Alla fine del programma del secondo giorno, Amma ha cantato “Ela Pula Elo”, una canzone che appartiene al folklore del Kerala (stato indiano in cui Amma è nata e risiede per alcuni mesi all’anno, quando non è in tour, ndt), per la felicità degli astanti che hanno danzato e battuto le mani con gioia spensierata.
Solitamente Amma si reca a Dehli qualche mese più tardi, nel corso dell’anno; questa volta, invece, ci è arrivata nel mezzo dell’inverno indiano e faceva molto freddo.

 

 

{phocagallery view=category|categoryid=156|displayname=0|displaydetail=0|displaydownload=0}