Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo Per tutti coloro che si fermano ad ascoltare
Per tutti coloro che si fermano ad ascoltare

18-19 Aprile 2012 - Sydney

Amma ha tenuto un programma di due giorni nel cuore di Sydney, in Australia. Nonostante la pioggia battente, sono accorse tantissime persone che in poco tempo hanno stipato la sala grande della Boys High School di Sydney.
12sydney-1
Ad accogliere ufficialmente Amma, la prima mattina, c'era il Governatore del New South Wales, la signora Marie Roslyn Bashir AC, che ha espresso queste parole: “Sri Mata Amma, vorrei darle il nostro più caloroso benvenuto a Sydney, a nome di tutte queste meravigliose persone che sono accorse qui oggi e di tutta la nostra comunità. Nei suoi viaggi in giro per il mondo, Amma si fa portatrice di messaggi di pace, comprensione, accettazione e tolleranza tra i popoli e le genti del nostro pianeta. Abbiamo tutti bisogno di persone come lei, che hanno il coraggio di portare questo messaggio ovunque e a tutti, poiché purtroppo sono ancora troppi i conflitti che continuano ad affliggere il nostro pianeta, anche nelle case dei paesi che consideriamo più avanzati o più pacifici. Vorrei ringraziarla ancora una volta per il suo messaggio di pace, che sono certa toccherà tutti coloro che si fermano ad ascoltarla…”
12sydney-2
Dopo le due giornate trascorse a Sydney, Amma ha percorso 1.000 chilometri in auto per recarsi a Brisbane. In una sosta lungo la strada, Amma ha trascorso sulla spiaggia parte del pomeriggio insieme al gruppo di volontari che la seguono in questo tour.


 
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo