Amma e il Ministro dell'energia e dei trasporti

Amma è ineguagliabile

27 settembre 2012, Amritapuri

Celebrazioni per il 59° compleanno di Amma

Aryadan Mohammed, Ministro dell’Energia e dei Trasporti, ha inaugurato il programma Amrita Sahaya Nidhi,  che ha assegnato 100.000 rupie (circa 1470 euro, ndt)a a coloro che hanno perso un familiare nell’esplosione della fabbrica di fuochi d’artificio di Sivakasi e 50.000 rupie (circa 735 euro, ndt) ai feriti gravi. I due membri del Parlamento del Tamil Nadu, Sri. Thangatamil Selven e Sri. R.M. Palani Swami, hanno aiutato a distribuire il risarcimento finanziario. Questo progetto è parte delle numerose attività umanitarie presentate durante le celebrazioni per il 59° compleanno di Amma.

Amma e il Ministro dell'energia e dei  trasporti

FOTO – Aryadan Mohammed, Ministro  dell’Energia e dei Trasporti  osserva commosso Amma mentre consola una delle famiglie in lutto per la perdita di un loro congiunto nella recente tragedia di Sivakasi.

Aryadan Mohammed ha poi tenuto un discorso dicendo:  “Amma è la sola persona al mondo completamente radicata nella spiritualità e lavora per il mondo. Amma è ineguagliabile. Per lei non esistono caste, religioni o nazioni. Amma è amata dal mondo intero.”

59° compleanno di Amma

Ramesh Chennithala, Membro del Parlamento e Presidente della Commissione del Congresso del Kerala Pradesh ha consegnato il risarcimento finanziario alle famiglie che hanno perduto un congiunto o hanno avuto un componente gravemente ferito nell’esplosione della cisterna di GPL avvenuta a Kannur. Le famiglie che hanno perso un familiare hanno ricevuto 100.000 rupie (circa 1470 euro, ndt), le altre 50.000 rupie (circa 735 euro, ndt).

Ramesh Chennithala ha detto: “Amma ha dato al mondo un  messaggio di amore e tenerezza. L’amore di Amma sta confortando il mondo. Prego affinché Amma possa continuare il suo lavoro con forza e superare tutti gli ostacoli”.