Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo Siamo tutti una sola cosa - tutti figli della stessa Madre
Siamo tutti una sola cosa - tutti figli della stessa Madre

Festività del Brahmasthanam a Manjeri, Kerala, 12-13 febbraio – Tour Indiano  2017

Come tappa finale della prima parte del suo tour indiano, Amma ha visitato Manjeri, nel Nord del Kerala. Amma ha celebrato lì i due giorni della festività del Brahmasthanam, ciascun giorno con satsang, bhajan e darshan dall’inizio alla fine. Amma ha inoltre distribuito dei sari alle partecipanti dei gruppi di auto- aiuto, che promuovono lo scopo delle sue attività caritatevoli nella zona.

 


Durante il darshan di ciascuno dei due giorni, i ragazzini dell’Amrita Vidyalayam hanno offerto numerosi programmi culturali.


Durante il suo satsang, Amma ha detto: “Più di due miliardi di persone vivono sotto la soglia di povertà. Centinaia di milioni di persone non sanno né leggere né scrivere. Abbiamo la responsabilità nei confronti di tutti loro. Abbiamo noi il dovere di provvedere al loro cibo. Abbiamo noi il dovere di portar loro la luce della conoscenza. Questo è il nostro compito. Sostanzialmente, siamo tutti una cosa sola – tutti figli della stessa Madre”.

 


Non appena terminato il darshan di tutti i presenti, Amma e la sua comitiva hanno fatto ritorno ad Amritapuri, concludendo il tour di tre settimane.

 

 

 


 
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo