Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale


Pioggia di amore a Trissur

6-7 maggio, Brahmasthanam di Trissur, Kerala – Tour dell’India 2016

Al programma di due giorni di Trissur Amma ha tenuto satsang, bhajan e darshan. Ad accoglierla erano presenti il Dr. PV Krishnan Nair, segretario della Kerala Sangeeta Nataka Academy, il famoso poeta Chovallur Krishnan Kutty e Padmasri Sundar Menon (uomo d’affari e filantropo).

Amma ha distribuito alberelli e semi per promuovere l’agricoltura biologica in ogni casa.

 

Leggi tutto...
 
La “rinfrescante” presenza di Amma a Kochi

3-4 maggio, Kochi, Kerala – Tour dell’India 2016


Di rientro dai programmi di Singapore, Amma ha tenuto un festival Brahmasthanam di due giorni a Kochi. Al suo arrivo è stata accolta con un “purnakumbha” (recipiente di metallo contenente acqua, con foglie di mango e noce di cocco usato per onorare santi e persone importanti) e con canti vedici eseguiti dagli studenti dell'Amrita University. Il sindaco di Kochi, Saumini Jain, le ha dato il benvenuto e reso omaggio.

Leggi tutto...
 
Amma in Kenya

17-18 aprile, Nairobi, Kenya

Dopo un’assenza di cinque anni, Amma ha ricevuto un caloroso bentornato in Kenya da Musalia Mudavadi, ex vice presidente e primo ministro; dalla signora Suchitra Durai, membro dell’Alta Commissione Indiana in Kenya; e dall’On. Dan Mwazo, senatore della contea di Taita Taveta. Erano inoltre presenti ad accoglierla: Tessa Mudavadi, vincitrice a livello mondiale nel 2010 del premio di “Breast Cancer Awareness” (campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno), il Dott. Manoj Shah, ex direttore internazionale del Lions Club, e infine il Dott. Abbas Gullet, segretario generale della Croce Rossa in Kenya.

 

Leggi tutto...
 
Amma visita Amrita Watoto Boma

Nairobi, Kenia, 19 aprile 2016

È stata una giornata molto speciale e tanto attesa dai bambini dell’Amrita Watoto Boma, la casa d’accoglienza per l’infanzia fondata da Amma a Athi River, Nairobi.

160 bambini, molti dei quali vi risiedono sin dall’inaugurazione della scuola, avevano visto Amma l'ultima volta 5 anni fa. Alcuni di loro oggi frequentano la terza media.

 

Leggi tutto...
 
La consapevolezza è la chiave: i consigli pratici di Amma per rendere più pulito il fiume Yamuna

11 aprile, Suhagnagari, Firozabad, in viaggio verso Lucknow – Tour dell’India 2016

Dopo esser stati a Vrindavan, Amma e il gruppo si sono messi in viaggio per Lucknow. Lungo la strada il gruppo si è fermato per pranzare a Suhagnagari, Firozabad. Il posto più ombreggiato era il club “FM Green City”! Amma si è seduta sulla veranda servendo il pranzo a tutti, e ha anche cantato i bhajans.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 75
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo