Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale

 

 

Compleanno di AmmaTour in Europa - Autunno 2013

 

 



Amma è con me sul ghiaccio

15-17 ottobre 2014
Winterthur, Svizzera - Tour Europeo 2014


La successiva tappa del tour dal 15 al 17 Ottobre 2014 è stata Winterthur, dove Amma ha ricevuto un grande benvenuto al suo arrivo nella Eulachhalle. Oltre a servire il cibo a tutti i devoti presenti quella sera, Amma ha diffuso su di loro la luce della sua saggezza spirituale e ha ricordato ai fedeli: "Mai sprecare il tempo a disposizione. Non pensiate sia facile contemplare il divino negli ultimi momenti di vita. Solo se abbiamo investito tempo ed energie su questi pensieri sin dalla giovane età, la nostra mente li rievocherà verso la fine della vita.”

Leggi tutto...
 
Un fiume d’amore scorre ininterrotto a Monaco

11 – 13 ottobre 2014
Monaco di Baviera, Germania – Tour europeo 2014


Dopo il programma di Barcellona, Amma è giunta a Monaco, seconda tappa del tour europeo, dove ha trovato ad accoglierla migliaia di persone e il coro bavarese, i cui componenti indossavano i bellissimi abiti tradizionali della regione.

Leggi tutto...
 
Embracing The World sostiene la formazione di 50 bambini poveri di Granollers

8 ottobre 2014
Granollers, Spagna - Tour europeo 2014


Durante la visita di Amma a Granollers nel novembre 2013, in risposta alla crisi economica che affliggeva la nazione, Embracing The World stanziò un fondo a favore dei bambini poveri della cittadina spagnola. La donazione, consegnata al sindaco Josep Mayoral, è stata utilizzata per sostenere la formazione scolastica, artistica e sportiva di 49 bambini poveri di Granollers.

Leggi tutto...
 
Swami Ramakrishnananda - tour Sud America 2014

Amore e Fede


Accendi la lampada dell’amore dentro di te e procedi sul percorso. Quando muoviamo ogni passo con buoni pensieri e un volto sorridente tutta la benevolenza viene verso di noi e riempie il nostro essere. Dunque Dio non può in alcun modo restare lontano da noi. Egli ci abbraccerà. - Mata Amritanandamayi Devi

Leggi tutto...
 
Apertura del nuovo Centro di Mata Amritanandamyi in Olanda

13 agosto 2014


Proprio nel centro dell'Olanda, vicino a Utrecht e in prossimità del luogo dove Amma tiene l'incontro annuale, sorge il nuovo centro di Amma in Olanda. È una villa degli anni 40, a cui recentemente è stata aggiunta una nuova ala, è situata su una proprietà di due acri, ospita due grandi stanze per i satsang e più di venti stanze più piccole.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 51
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo