Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale

 

 

Compleanno di AmmaTour in Europa - Autunno 2013

 

 



Tour del Giappone, USA e Canada - 2014

Amma visiterà il Giappone, gli Stati Uniti e il Canada dal 19 maggio al 13 luglio 2014

Leggi tutto...
 
Amma ha una pagina Facebook ufficiale

 

Amma ha una pagina facebook ufficiale
Mi Piace su FacebookShare this
 
Presentato il nuovo progetto umanitario “Hridaya Sparsham”

18-19 febbraio, Kozhikode, Kerala – Tour Indiano 2014

L’appuntamento annuale con il festival Brahmastanam di Kozhikode ha salutato la presenza di Amma il 18 e 19 febbraio.


Nell’occasione, è stato presentato il nuovo progetto umanitario “Hridaya Sparsham” (toccare il cuore): una joint venture del MAM (ONG fondata da Amma, ndt) e del quotidiano Mathrubhumi Daily. A lanciare il nuovo programma erano presenti, insieme ad Amma, anche Virendra Kumar, direttore del giornale, PV Chandran, l’editore, e il Dott. R Krishna Kumar, primario di cardiologia pediatrica dell’AIMS (Istituto Amrita per le Scienze Mediche - fondato da Amma nel 1998 a Kochi, in Kerala, ndt).

Leggi tutto...
 
I semi della trasformazione di Amma

Thrissur, Kerala, febbraio 2014


Con la prima tappa di Mangalore, nello Stato indiano del Karnataka, è cominciata la prima parte del Tour dell’India 2014.


Sulla strada per Mangalore, Amma e il gruppo si sono fermati a pranzare all’Amrita Vidyalayam (scuola) di Thrissur. In aggiunta agli oltre seicento volontari indiani e stranieri che seguono il tour, questa volta sono stati gli studenti del ASHIS (la Scuola per il Miglioramento dell’Udito e della Comunicazione - Amrita Speech and Hearing Improvement School) ad aver avuto la possibilità di trascorrere due ore meravigliose con Amma.

Leggi tutto...
 
Il messaggio di pace e amore di Amma raggiunge la Serbia

9 dicembre 2013 - Belgrado (Serbia)

 



Il 24 novembre 2013, Br. Shubamrita Chaitanya ha visitato Begrado, la capitale della Serbia. È stata la prima volta in cui un rappresentante di Amma ha tenuto un programma pubblico in questo paese balcanico. L'evento è stato organizzato dalla India-Serbia Friendship Society (associazione per il gemellaggio fra India e Serbia) e ha avuto luogo a “Kulturni Centar”, una ex sinagoga e centro culturale nel cuore della città. Un pubblico gremito ha partecipato con rapimento al discorso, ai canti devozionali e alla meditazione tenuta da Br. Shubamrita. È stato particolarmente ispirante vedere un così ampio numero di giovani del pubblico manifestare interesse verso lo scambio culturale e la crescita personale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 47
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo