Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale

 

 

Compleanno di AmmaTour in Europa - Autunno 2013

 

 



Lavorare insieme con spirito amorevole e unione contribuisce al benessere della società

23-25 Ottobre 2014
Houten, Paesi Bassi - Tour Europeo 2014

Al suo arrivo da Parigi, Amma è stata accolta all'Expo di Houten nei Paesi Bassi da devoti che, tenendo stelline scintillanti accese in mano, cantavano: "Buon Diwali Amma!", e allora lei si è unita alle celebrazioni facendone ondeggiare insieme a loro. Benché fosse arrivata dopo una vera e propria maratona di abbracci a Parigi, Amma ha trascorso del tempo con tutti, distribuendo dolcetti a ogni persona presente. Lucia Rijkers, ex campionessa del mondo di pugilato femminile, ha dato il benvenuto ad Amma nei Paesi Bassi offrendole una ghirlanda di fiori.

 

Leggi tutto...
 
Amma pianta semi di compassione nei cuori

27 - 29 ottobre 2014

Londra, Regno Unito – Tour europeo 2014

Una volta giunta a Londra, in visita nel Regno Unito per la 27° volta, Amma è stata accolta sul palco da tre personalità: Lord Andrew Stone della Camera dei Lord, Scilla Elworthy, attivista per la pace e fondatrice di Rising Women Rising World (Donne in evoluzione, Mondo in evoluzione) e del gruppo di ricerca per la pace di Oxford, e il regista premio Oscar Alfonso Cuarón.

Leggi tutto...
 
Una ventata di Diwali su Parigi

19 – 21 ottobre 2014

Parigi, Francia – Tour europeo 2014

Dopo il programma in Svizzera, Amma è giunta a Cergy-Pontoise, vicino Parigi, per la quarta tappa del tour europeo. Al suo arrivo in sala il primo giorno, la Hall Saint-Martin di Cergy-Pontoise era stracolma di persone, tanto che il programma, iniziato alle 11 del mattino, è terminato alle 2:30 di notte. La pazienza e l’amore sconfinato di Amma non smettono mai di stupire, ma ammirevole è stata anche la pazienza delle persone presenti, molte delle quali hanno atteso per ore il proprio turno al darshan.

 

Leggi tutto...
 
“Con la benedizione di Amma, possiamo eliminare la violenza e il terrorismo”, dice Rajnath Singh

27 settembre 2014, Amritapuri
Amritavarsham 61 – celebrazioni per il 61° compleanno di Amma

“Con la benedizione di Amma possiamo eliminare la violenza e il terrorismo”, ha esordito Rajnath Singh, Ministro degli Interni, che ha poi plaudito la guida spirituale e le attività umanitarie di Amritanandamayi Devi, la cui Fondazione di beneficenza ha annunciato la donazione di 25 milioni di rupie per i soccorsi e la riabilitazione a favore delle vittime della devastante inondazione nel Jammu e Kashmir.

Leggi tutto...
 
Amma è con me sul ghiaccio

15-17 ottobre 2014
Winterthur, Svizzera - Tour Europeo 2014


La successiva tappa del tour dal 15 al 17 Ottobre 2014 è stata Winterthur, dove Amma ha ricevuto un grande benvenuto al suo arrivo nella Eulachhalle. Oltre a servire il cibo a tutti i devoti presenti quella sera, Amma ha diffuso su di loro la luce della sua saggezza spirituale e ha ricordato ai fedeli: "Mai sprecare il tempo a disposizione. Non pensiate sia facile contemplare il divino negli ultimi momenti di vita. Solo se abbiamo investito tempo ed energie su questi pensieri sin dalla giovane età, la nostra mente li rievocherà verso la fine della vita.”

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 52
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo