Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale

 

 

Compleanno di AmmaTour in Europa - Autunno 2013

 

 



Un fiume d’amore scorre ininterrotto a Monaco

11 – 13 ottobre 2014
Monaco di Baviera, Germania – Tour europeo 2014


Dopo il programma di Barcellona, Amma è giunta a Monaco, seconda tappa del tour europeo, dove ha trovato ad accoglierla migliaia di persone e il coro bavarese, i cui componenti indossavano i bellissimi abiti tradizionali della regione.

Leggi tutto...
 
Embracing The World sostiene la formazione di 50 bambini poveri di Granollers

8 ottobre 2014
Granollers, Spagna - Tour europeo 2014


Durante la visita di Amma a Granollers nel novembre 2013, in risposta alla crisi economica che affliggeva la nazione, Embracing The World stanziò un fondo a favore dei bambini poveri della cittadina spagnola. La donazione, consegnata al sindaco Josep Mayoral, è stata utilizzata per sostenere la formazione scolastica, artistica e sportiva di 49 bambini poveri di Granollers.

Leggi tutto...
 
Swami Ramakrishnananda - tour Sud America 2014

Amore e Fede


Accendi la lampada dell’amore dentro di te e procedi sul percorso. Quando muoviamo ogni passo con buoni pensieri e un volto sorridente tutta la benevolenza viene verso di noi e riempie il nostro essere. Dunque Dio non può in alcun modo restare lontano da noi. Egli ci abbraccerà. - Mata Amritanandamayi Devi

Leggi tutto...
 
Apertura del nuovo Centro di Mata Amritanandamyi in Olanda

13 agosto 2014


Proprio nel centro dell'Olanda, vicino a Utrecht e in prossimità del luogo dove Amma tiene l'incontro annuale, sorge il nuovo centro di Amma in Olanda. È una villa degli anni 40, a cui recentemente è stata aggiunta una nuova ala, è situata su una proprietà di due acri, ospita due grandi stanze per i satsang e più di venti stanze più piccole.

Leggi tutto...
 
La missione umanitaria di Amma sbarca a Tahiti

9 – 19 febbraio 2014 - Tahiti, Polinesia

Lo scorso febbraio, Dipamrita Chaitanya, monaco dell’organizzazione Amma, si è recata a Tahiti, una piccola isola della Polinesia francese, per tenere una serie di incontri pubblici. Questa è stata la prima volta che un rappresentante dell’organizzazione di Amma ha fatto visita in quei luoghi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 51
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo