Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale


“Dovremmo restituire almeno quanto prendiamo”

Tolone, Francia, 7 – 9 novembre 2016

Tour Europeo 2016

La notte del 6 novembre, al suo arrivo all’Omega Zenith Arena di Tolone, nel sud della Francia, reduce dalla lunga notte di Devi Bhava a Barcellona protrattasi fino al mattino del giorno dopo, Amma è stata accolta da più di 1000 volontari. I volontari dell’Omega Zenith avevano lavorato sodo alla preparazione del programma che avrebbe avuto inizio il mattino seguente ed erano ansiosi di poter vedere Amma al suo arrivo. Nessuno, però, si aspettava ciò che sarebbe successo: Amma è salita direttamente sul palco! Nonostante il ritmo stressante, le lunghe ore del programma di Barcellona e il giorno intero di viaggio, Amma ha voluto servire il pasto ai suoi figli. I volontari non stavano più nella pelle e anche loro, a loro volta, avevano qualcosa da dare ad Amma. Durante i lavori di preparazione avevano trovato il tempo di confezionare per lei un regalo molto speciale: una ghirlanda fatta di cuori di carta, ciascuno con sopra una preghiera di gratitudine, espressione dei loro sentimenti di amore e riconoscenza per i cambiamenti positivi e le benedizioni da lei portati nelle loro vite.  Amma ha osservato per bene ogni preghiera e si è stretta la ghirlanda al cuore.

Leggi tutto...
 
Nella vita familiare è importante che le qualità dell’uomo e della donna procedano di pari passo

novembre 2016

Nella vita familiare le qualità dell’uomo e della donna dovrebbero procedere di pari passo. Solo così sarà possibile sperimentare la completezza. Questa è la ragione per cui alcuni bambini cresciuti da un solo genitore hanno dei problemi. È necessaria la supervisione sia della madre che del padre affinché la mente e l’intelletto del bambino maturino. L’amore e il latte materno sono importanti per la crescita del cuore del piccolo e l’amore e la disciplina paterni servono per svilupparne l’intelletto. Allo stesso tempo, le buone qualità della moglie dovrebbero sostenere il marito e viceversa. Se questo non succede, per questi bambini sarà come tentare di attraversare un fiume senza usare una barca: poiché non sanno ancora nuotare, faranno veramente fatica a raggiungere il successivo approdo della vita.

Leggi tutto...
 
Corazòn Solidario ha reso omaggio ad Amma per le sue opere umanitarie

Barcellona, Spagna, 3 - 5 novembre 2016

Tour Europeo 2016

Dopo aver fatto tappa per diversi anni nella vicina Granollers, Amma ha svolto il consueto programma pubblico e gratuito nel cuore di Barcellona, al Palau Sant Jordi, la terza più grande arena coperta in Europa.

Leggi tutto...
 
Amma, tu muovi il mondo col tuo messaggio di amore

Hof Herremberg, Germania, 30 ottobre - 1 novembre

Tour Europeo 2016


Amma ha tenuto per il secondo anno consecutivo il suo programma a Hof Herremberg, nel proprio centro M.A., a Brombachtal. Organizzato in una tenuta equestre sulle dolci colline della Germania Centrale, la tranquilla atmosfera offerta dalla natura è stata la cornice perfetta per il clima da ritiro spirituale che accompagna il programma di Amma, dove devoti arrivano da tutta Europa per trascorrere alcuni giorni in sua presenza. Una vibrante sensazione di calore e di fraternità pervade l’aria, le conversazioni e le interazioni tra i devoti che, in ogni angolo, riconoscendosi si fermano a scambiare qualche parola gentile. Al programma di Hof Herremberg ci si sente come all’ashram di Amma a San Ramon, in California o al centro M.A. di Chicago.

Leggi tutto...
 
Venite presto, figli miei!

Parigi, 26 - 28 ottobre 2016

Tour Europeo 2016

 

Quest'anno il programma di tre giorni, che fino all'anno scorso Amma teneva fuori Parigi all’arena di Cergy-Pointoise, si è svolto in città, all'interno del Boulevard Peripherique. Il primo giorno, mercoledì, si doveva iniziare alle 11 di mattina, ma le persone, accorse per trascorrere pochi attimi con Amma, erano già in fila prima dell'alba. Per tutte e tre le giornate, la folla ha formato un fiume interminabile di umanità in risposta alla chiamata di Amma: “Venite presto, miei cari figli, voi che siete l'essenza di Om”.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 84
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo