Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale

 

 

Compleanno di AmmaTour in Europa - Autunno 2013

 

 



Embracing The World sostiene la formazione di 50 bambini poveri di Granollers

8 ottobre 2014
Granollers, Spagna - Tour europeo 2014


Durante la visita di Amma a Granollers nel novembre 2013, in risposta alla crisi economica che affliggeva la nazione, Embracing The World stanziò un fondo a favore dei bambini poveri della cittadina spagnola. La donazione, consegnata al sindaco Josep Mayoral, è stata utilizzata per sostenere la formazione scolastica, artistica e sportiva di 49 bambini poveri di Granollers.

Leggi tutto...
 
Swami Ramakrishnananda - tour Sud America 2014

Amore e Fede


Accendi la lampada dell’amore dentro di te e procedi sul percorso. Quando muoviamo ogni passo con buoni pensieri e un volto sorridente tutta la benevolenza viene verso di noi e riempie il nostro essere. Dunque Dio non può in alcun modo restare lontano da noi. Egli ci abbraccerà. - Mata Amritanandamayi Devi

Leggi tutto...
 
Apertura del nuovo Centro di Mata Amritanandamyi in Olanda

13 agosto 2014


Proprio nel centro dell'Olanda, vicino a Utrecht e in prossimità del luogo dove Amma tiene l'incontro annuale, sorge il nuovo centro di Amma in Olanda. È una villa degli anni 40, a cui recentemente è stata aggiunta una nuova ala, è situata su una proprietà di due acri, ospita due grandi stanze per i satsang e più di venti stanze più piccole.

Leggi tutto...
 
La missione umanitaria di Amma sbarca a Tahiti

9 – 19 febbraio 2014 - Tahiti, Polinesia

Lo scorso febbraio, Dipamrita Chaitanya, monaco dell’organizzazione Amma, si è recata a Tahiti, una piccola isola della Polinesia francese, per tenere una serie di incontri pubblici. Questa è stata la prima volta che un rappresentante dell’organizzazione di Amma ha fatto visita in quei luoghi.

Leggi tutto...
 
Costruiamo un ponte d’amore e fratellanza universale

27 luglio 2014, Amritapuri

 

Il 27 luglio, alla vigilia di Eid al-Fitr, la celebrazione che segna la fine del Ramadan, l’on. Thykkuttathil Zakkeer, membro della Commissione per la tutela delle minoranze del Governo indiano, insieme alla sua famiglia, ha incontrato Amma nella sede di Amritapuri. Rispettando la tradizione islamica dello scambio di doni il giorno di Eid al-Fitr, il signor Zakkeer ha donato ad Amma frutta, dolci e una targa con sopra incise alcune preghiere di buon auspicio tratte dal Corano.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 51
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo