Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale


Il tour indiano 2017 di Amma inizierà il 25 gennaio


Amma inizierà il tour dell'India 2017 (Bharata Yatra) partendo da Thiruvanantapuram e terrà le feste di Brahmasthanam e i programmi pubblici dal 24 gennaio al 10 febbraio, visitando 7 città del Kerala e del Tamil Nadu.

Leggi tutto...
 
Amma rientra ad Amritapuri

3 dicembre 2016, Amritapuri

Di ritorno da suo Tour 2016 in Europa e in America, Amma è rientrata ad Amritapuri intorno alle 2:00 del mattino del 3 dicembre e, sorridente come sempre, si è fatta strada in mezzo ai residenti dell'ashram fino alla sua stanza.

Leggi tutto...
 
Amma a San Jose

San Jose, California, 25 – 29 novembre 2016
Tour del Nord America 2016

 

Amma è arrivata a San Jose Fairmont, California, il giorno dopo la festa del Ringraziamento, in un paesaggio invernale incantato: all’esterno una pista di pattinaggio e un evento natalizio sfarzoso con lucine luminose e all’interno una sala piena zeppa di nuovi arrivati che attendevano di poter ricevere il suo abbraccio amorevole e compassionevole! San Jose ha ospitato due giorni di programmi pubblici e un ritiro. Al programma di venerdì e sabato erano presenti persone di ogni estrazione sociale: tecnici specializzati della Silicon Valley, star del cinema di Los Angeles, latino-americani, indiani e devoti provenienti da tutti gli Stati Uniti hanno raggiunto Amma a San Jose.

Leggi tutto...
 
Il giorno del Ringraziamento con Amma a Detroit

Detroit, Michigan (USA), 20-23 novembre 2016  
Tour del Nord America 2016

 

Dal 20 al 23 novembre scorso, Amma ha fatto visita alla città di Detroit per un programma di quattro giorni che ha previsto un ritiro di tre giorni e il Devi Bhava. Il programma si è tenuto presso il Marriott Hotel del Renaissance Center, celebre complesso situato lungo il fiume Detroit, al confine tra Stati Uniti e Canada.

Leggi tutto...
 
Amma a Monaco di Baviera: prima fondetevi nell’amore e poi lasciatevi modellare dalla conoscenza

Monaco di Baviera,  Germania, 15-17 novembre 2016

Tour Europeo 2016


Nonostante la temperatura estremamente rigida, centinaia di volontari di Amma attendevano il suo arrivo all’ingresso dello Zenith Halle di Monaco di Baviera, la sera del 14 novembre, per quello che sarebbe stato il programma finale del tour europeo 2016.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 85
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo