CENTRO YOGA il SENTIERO - via petrelli, 6 - VENTURINA (Livorno)
Il seminario di meditazione IAM avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle ore 18.00 con una breve interruzione per il pranzo. Il numero massimo di partecipanti è 25 persone.

COSA PORTARE materassino da ginnastica, cuscino, asciugamano o coperta, calzerotti, materiale per prendere appunti.
Il corso è gratuito ma verrà richiesta una quota per coprire le spese vive che sarà subordinata al numero degli iscritti, gli organizzatori prepareranno un pranzo ad offerta per i partecipanti.
COME ARRIVARE
dalla superstrada variante ss1 (aurelia) uscire a venturina (LI). Proseguire diritto fino all'incrocio con via aurelia e girare a sx in direzione Suvereto (via dell'agricoltura - via della monaca). All'incrocio con via Suveretana (SR398) girare a sx, alla rotonda andare diritto (via dei molini) e prendere la prima a sx (via Petrelli, siete arrivati). il parcheggio è in fondo alla strada (strada senza uscita).
|