Pagina principale Attività in Italia Gruppi locali "Homa" cerimonia con il fuoco condotta da Bri. Amritapriya a Bettona (PG) - 2 Luglio 2017
"Homa" cerimonia con il fuoco condotta da Bri. Amritapriya a Bettona (PG) - 2 Luglio 2017

Cerimonia condotta da Bri. Amritapriya

BETTONA (Pg), 2 Luglio 2017

 

 

Siamo felici di ospitare nei pressi di Perugia, il 2 Luglio 2017, Brahmacharini Amritapriya, che condurrà in Italia una cerimonia con il fuoco nota come "Homa” dedicata a Madre Terra e alla Pace nel Mondo.

Le puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare i dolori della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali. Queste cerimonie non solo donano benefici alle persone che vi partecipano, ma influenzano positivamente anche la società e la natura.


La Homa è una puja con offerta al fuoco e comprende diversi tipi puja che possono essere scelte per vari motivi: rimuovere gli ostacoli, avviare un attività, per la famiglia, per una persona scomparsa, per il benessere dei bambini... E' anche possibile chiedere una puja e non essere presenti.

 

Per maggiori dettagli contattateci.

 

Le offerte ricevute con le puja sostengono direttamente le attività caritatevoli di Embracing The World.

 

LUOGO E DATA DELLA PUJA
presso “La Pila”

via Cinque Cerri n° 91
Bettona (Perugia)


2 LUGLIO 2017
Accoglienza dalle ore 04:00 alle 05:00
Cerimonia ore 05:00 – 07:00 AM

 

 

Per partecipare alla Puja del 2 luglio verrà richiesto un contributo economico

Dopo la cerimonia alle ore 10:00 presso “La Pila”, Bri. Amritapriya terra un incontro aperto per condividere insieme le sue esperienze e dei canti tradizionali indiani. (ingresso libero)


Brahmacharini Amritapriya ha studiato presso l’Ecole Normale Supérieure di Lettere e Scienze Umanitarie di Fontenay, professoressa di tedesco associata presso l’Università della Sorbonne e di Nanterre, incontra Amma nel 1988.
Si trasferisce nel 1990 all’Ashram in India, dove si occupa della pubblicazione dei libri in francese e della rivista Matruvani sin dall’inizio della sua diffusione in Europa nel 1993. Traduce i discorsi di Amma per i visitatori francesi ad Amritapuri.
Insegna la meditazione IAM e l’Amritayoga.
Fa parte del Consiglio di Amministrazione dei centri di Pontguoin e di Lou Paradou.

 


Per INFORMAZIONI e ISCRIZIONI

Anna cell. 3473601079

e-mail: infopujaitalia@gmail.com

 

Come arrivare (clicca qui)

Dove pernottare (clicca qui)

 

scarica la locandina


 
 

Attività in Italia