Gruppi locali

In tutta Italia esistono molti gruppi di persone che si incontrano per organizzare attività legate a Embracing the World.

Le proposte e gli eventi  organizzati dai gruppi locali sono numerosi e molto varii: dalle iniziative a sostegno del ramo ‘Greenfriends’ di Embracing the World (piantumazione di alberi, giornate di pulizia di fiumi e parchi, incontri per conoscere e diffondere l’uso dei microrganismi efficaci e altro ancora) ai corsi per l’apprendimento della meditazione IAM; dalle attività per i disabili o le persone svantaggiate alle serate per la promozione della musica e della cultura indiana.

Inoltre, i gruppi si incontrano regolarmente una o più volte al mese per condividere  gli insegnamenti di Amma e svolgere insieme alcune pratiche spirituali, come la lettura di brani spirituali, il canto devozionale indiano (bhajan) e la meditazione.

Il “gruppo scuola bhajan” affianca durante l'anno i vari gruppi aiutandoli ad approfondire e sperimentare insieme la pratica della musica tradizionale indiana e dei canti devozionali (bhajan).

Chiunque è benvenuto a partecipare e tutti gli incontri sono liberi e gratuiti.

Per maggiori informazioni sulle attività di tutti i gruppi satsang regionali:

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare 3337286701 (dalle 09 alle 12 e dalle 18 alle 19)

Clicca sulla tua regione e trova il gruppo più vicino a te.

 

 

Campania | Emilia Romagna | Friuli Venezia Giulia | Liguria |Lazio | Lombardia | Marche | Piemonte
Puglia | Sicilia | Toscana | Trentino Alto Adige | Umbria | Veneto

 




Serata musicale per ETW - 1 ottobre a Busto Arsizio

Embracing the World

Le opere umanitarie di Sri Mata Amritanandamayi

 

Leggi tutto...
 
Puliamo il fiume Marecchia - Santarcangelo di Romagna (Ri), 24 settembre 2016

In occasione del ritiro per festeggiare insieme i 63 anni di Amma, i volontari di Amma Italia si ispirano all'esempio dello spirito di servizio e altruismo di Amma, dedicando alcune ore per ripulire la natura, in particolare il fiume Marecchia, situato a pochi minuti di distanza dal luogo del ritiro. Un dono all'ambiente che ci circonda e ospita, un dono per Amma, perchè la sua vita ci ricorda costantemente il senso di unità con tutta la creazione.

Leggi tutto...
 
Resoconto Ritiro AmritaYoga a Massa Marittima (Gr)

29-31 luglio 2016, Massa Marittima (Gr)


Nella quiete della Domus Bernardiniana di Massa Marittina (GR) si è tenuto il primo ritiro di Amritayoga. Due esperti insegnanti sono venuti dall’India per guidarci nell’apprendimento di questa bellissima tecnica di yoga, nata dall’intuizione di Amma.

 

Leggi tutto...
 
Corso GetGrowing, 3-4 settembre 2016 a Monticello Conte Otto (VI)

Comincia a Coltivare

 

 

un metodo semplice per coltivare un orto biologico
qualunque sia lo spazio disponibile

Leggi tutto...
 
Resoconto del corso GetGrowing svolto in maggio 2016 a San Severino Marche (MC)

21-22 maggio 2016 a San Severino Marche (MC)

 

Lo scorso maggio a San Severino Marche, nell’entroterra marchigiano ai piedi dei monti Sibillini, ci siamo riuniti ospiti a casa di Silvana e Roberto, per il corso “GetGrowing-Comincia a coltivare” ortaggi secondo criteri biologici in armonia con la natura.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

 

Attività in Italia