AYUDH: giovani in azione
La storia, il nome e il simbolo

altAYUDH sta per “Amrita Yuva Dharma Dhara”, un’espressione sanscrita che può essere tradotta liberamente come “I giovani che perpetuano la ruota del Dharma (Rettitudine)”.

 

In sanscrito “Ayudh” significa anche “Pace”, simboleggiata nel nostro logo da una colomba.
La colomba ricorda anche una delle allegorie che Amma usa frequentemente: le due ali di un uccello rappresentano l’amore e la compassione.
La coda rappresenta la conoscenza spirituale e l’intelletto ricco di discriminazione necessari per guidare l’uccello nella giusta direzione. Tutte queste qualità ci aiutano a volare liberi nella vita, ad essere indipendenti e felici.
Per entrare in contatto con i ragazzi AYUDH scrivi all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi tutto...
 
Presentazione
AYUDH è un movimento di giovani che vogliono vivere una vita basata su valori spirituali. A partire da noi stessi, intendiamo collaborare a creare un futuro di speranza, di pace e di impegno sociale senza dimenticare la consapevolezza dei principi spirituali universali.
Leggi tutto...
 
“Consapevolezza in azione” - 10° Incontro Europeo AYUDH

“Consapevolezza in azione”

Invito al 10° Incontro Europeo AYUDH

 


Siamo molto lieti di invitarvi al 10° Incontro Europeo AYUDH - “Awareness in action” (Consapevolezza in azione) che avrà luogo dal 13 al 20 Luglio 2014 al M.A. Center in Germania, vicino a Francoforte.

Leggi tutto...
 
Servizio Volontario Europeo per Giovani al M.A. Center Germania


Il Servizio Volontario Europeo (European Voluntary Service, EVS) è un progetto lanciato dalla Commissione Europea per l’Educazione e la Cultura al fine di sviluppare la solidarietà, promuovere una cittadinanza attiva e la reciproca comprensione tra i giovani in Europa.

Leggi tutto...
 
Colorariamo il mondo con Amore

28 settembre 2013, Amritavarsham60

Amritapuri


AYUDH, o Amrita Yuva Dharma Dhara, che significa "la gioventù che perpetua la ruota del dharma (giustizia)", fondata nel 1985 è il movimento internazionale giovanile del Mata Amritanandamayi Math. AYUDH cerca di responsabilizzare i giovani a integrare i valori universali nella loro vita quotidiana a partire da loro stessi. AYUDH vuole contribuire a creare un futuro di speranza, di pace e impegno sociale, mantenendo la consapevolezza dei principi spirituali.

Leggi tutto...
 
Coloriamo il Mondo con l'Amore

Il Nostro Mondo, La Nostra Visione, Il Nostro Futuro
Germania, luglio 2013


Presso il MA Center di Brombachtal, in Germania, si è svolto dal 13 al 20 luglio il 9° Incontro Europeo AYUDH, cui hanno partecipato più di 200 giovani tra i 15 e i 30 anni. I partecipanti provenivano da 21 nazioni diverse: Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Grecia, Slovenia, Polonia, India, Singapore, Stati Uniti, Canada…e per la prima volta hanno preso parte all'iniziativa anche giovani provenienti da Grecia, Danimarca e Libano.

Leggi tutto...
 
9° Incontro Europeo Ayudh - Germania, 13 - 20 luglio 2013

il Nostro Mondo, la Nostra Visione, il Nostro Futuro

 

 

Siamo molto contenti di invitarti alla nona iniziativa giovanile europea di AYUDH

“our world, our vision, our future,”

 

che avrà luogo dal 13 al 20 Luglio 2013 presso il M.A. Center Germany, vicino a Francoforte.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

 

Attività in Italia