01 Dic

Cerimonia per la pace nel mondo a Barberino Val D’Elsa (FI) -11 dicembre 2016

Cerimonia per la pace nel mondo con Viveka

11 dicembre 2016
Barberino Val D’Elsa (FI)

Siamo felici di ospitare a Barberino Val d’Elsa, in occasione della domenica dell’11 dicembre 2016, Viveka, che condurrà una “Bhagavati Seva Puja”, cerimonia dedicata a Madre Terra e alla Pace nel Mondo.

La Bhagavati Seva Puja è un antico rituale che fa parte della tradizione dello stato indiano del Kerala e che viene riproposto in modo analogo anche ad Amritapuri.

Le Puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare le sofferenze della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali.

LUOGO E DATA DELLA PUJA
Barberino Val D’Elsa (FI) – 11 dicembre 2016
c/o Centro “Il Movimento” – Strada di Sant’Appiano, 9/i
(rotatoria Poggibonsi nord)

Accoglienza ore 16:00

Viveka incontra Amma nel 2000 e da allora partecipa come staff ai tour mondiali.Per 14 anni per ETW in India ha coordinato l’intervento dei gruppi di studenti provenieneti dalle università del Giappone nei progetti di costruzione di case. Presso l’Amrita University insegna giapponese. È anche insegnante della tecnica IAM e dell’Amritayoga. Dal 2013 ha ricevuto l’incarico di condurre cerimonie come le Puja o le Homa durante i tour di Amma in Usa, Europa e Giappone.

Per patecipare alla puja è necessario iscriversi

verrà richiesto un contributo economico

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI

Nadasri 328 9105854

solo telefono no SMS

scarica la locandina