unaoc-header
28 Nov

Amma terrà un discorso all’UNAOC a Shangai

26 novembre 2012

Amma è stata invitata a partecipare con un suo discorso all’Alleanza tra le Civiltà delle Nazioni Unite che si terrà in Cina.

Amma parteciperà con un suo discorso all’UNAOC (United Nations Alliance of Civilizations) che si terrà a Shangai, Cina, alla fine di questa settimana.

unaoc-header

Più di 150 delegati da tutta l’Asia – rappresentanti di governi, accademici, corporazioni, ONG e organizzazioni culturali – prenderanno parte alle Consultazioni di Shangai della durata di due giorni.
Amma terrà il suo discorso sul tema “Coesistenza e dialogo tra le culture”. Amma è l’unica leader religiosa/spirituale invitata a questo convegno.

Il summit, che avrà luogo a Shangai il 29-30 novembre, è organizzato dall’UNOAC, un’iniziativa dell’ONU inaugurata nel 2005 dall’allora Segretario Generale Kofi Annan.

L’obiettivo dell’UNOAC è di potenziare la comprensione e la cooperazione tra le nazioni, le culture e le religioni, collaborando a neutralizzare le forze che istigano alla divisione all’estremismo. Lo slogan dell’UNOAC è “Molte culture, una sola Umanità”.